Category: Cronaca e Attualità

Con la droga in auto e a casa: nei guai giovane di San Mauro

Aveva a bordo della propria auto 32 grammi di hashish, 3 di marijuana, alcuni semi di “cannabis sativa indica” e anche materiale vario per la coltivazione delle piante da cui si estraggono le sostanze stupefacenti. A essere denunciato, con l’accusa…

SAVIGNANO. #FINIREMOSOTTOILPONTEPERTENERSVEGLIALANOTTE

LA NOTTE È FUTURA #FINIREMOSOTTOILPONTEPERTENERSVEGLIALANOTTE (Savignano sul Rubicone, 3 settembre 2021) Tre sere di dopofestival, con dj set e musica live in collaborazione con i-Fest. Dal 10 al 12 settembre la golena e gli argini del fiume Rubicone ospiteranno Notte…

Trump lancia un appello alla riconciliazione

AGENZIA ANSA – periodicità quotidiana – Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Roma n. 212/1948 P.I. IT00876481003 – © Copyright ANSA – Tutti i diritti riservati Edizioni: —Fonte originale: Leggi ora la fonte

Gli Usa piombano sulla crisi: l’ultimo affondo di Renzi sul premier

Se con l’assalto al Campidoglio i sovranisti dovranno riflettere sul controverso epilogo di Donald Trump, nel (lungo) parterre degli sconfitti a livello internazionale c’è anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Era l’estate 2018 quando Politico, infatti, definiva il premier…

Incendi: quattro roghi dolosi nelle colline di Cefalù

(ANSA) – PALERMO, 07 GEN – Quattro incendi di natura dolosa sono divampati quasi simultaneamente in diverse aree boschive delle colline tra Cefalù, Gratteri e Isnello, nel Parco delle Madonie. Le fiamme appiccate dai piromani, come accaduto diverse altre volte…

La Bce vede nero per la crescita e chiede deficit

    Un quarto trimestre in forte calo, “rischi gravi” per la crescita perché “ci vorrà tempo” per diradare l’incertezza economica della pandemia e del lockdown. E una recessione dura per i trasporti, il turismo, i servizi in generale, tanto…

L’ultimatum dei renziani a Conte: “Un nuovo programma o lasciamo”

Teresa Bellanova sembra pronta a staccare la spina al governo Conte bis. Il ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali al Tg4 non ha lasciato molto spazio alle interpretazioni: “Credo che senza una nuova base programmatica l’esperienza del governo Conte…