Portugal Masters con Fleetwood e 5 azzurri

(ANSA) – ROMA, 09 SET – Tommy Fleetwood la star, John Catlin per inseguire il secondo successo consecutivo. E poi l’Italgolf che, nella seconda tappa dell’Iberian Swing, calerà il pokerissimo. Tutto pronto per il Portugal Masters, torneo dell’European Tour in programma da domani a domenica a Vilamoura.
    Nel comune di Loulé, e nel distretto di Algarve, saranno cinque gli azzurri in gara: Guido Migliozzi e Lorenzo Gagli, reduci dalla Top 10 nell’Andalucia Masters, guideranno la spedizione italiana che sarà composta anche da Andrea Pavan, Francesco Laporta e Nino Bertasio.
    Grande attesa per Fleetwood. Tornato a giocare sul PGA Tour dopo il lungo stop, il britannico partirà con i favori del pronostico in Portogallo. Vincitore della Race to Dubai nel 2017 (l’ordine di merito dell’European Tour), il 29enne di Soutporth (Inghilterra) insegue la sesta vittoria sul circuito. Mentre Catlin, dopo l’exploit a Sotogrande, sogna una nuova impresa.
    Difenderà il titolo conquistato nel 2019 il britannico Steven Brown.
    Ancora un evento a porte chiuse, con un montepremi complessivo di 1 milione di euro. Il primo di due consecutivi in Portogallo.
    Prima il Portugal Masters, poi l’Open de Portugal – dal 17 al 20 settembre ad Óbidos – in concomitanza con lo US Open, Major del golf maschile in programma a Mamaroneck (New York). (ANSA).
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte