Provincia di Rimini. Corso di formazione gratuito organizzato dal gruppo Teddy, si offrono 12 posti di lavoro

Gruppo Teddy, nota azienda di Rimini leader nel settore moda che commercializza i marchi Calliope, Rinascimento e Terranova, organizza un corso di formazione gratuito in collaborazione con Cescot, scuola di impresa della Confesercenti.

Il corso è rivolto a 12 persone in cerca di occupazione: chi sarà selezionato avrà la possibilità di essere inserito in alcuni degli store di abbigliamento del gruppo Teddy sul territorio regionale. Nel dettaglio, il corso è per il ruolo di addetti alle vendite: coloro che hanno la funzione di assistere, orientare e informare il cliente; prelevare le merci dal magazzino, applicare etichette, placche antitaccheggio, curarne la disposizione nelle vetrine, sugli scaffali; registrare le attività di rifornimento, vendita e resi utilizzando strumenti quali registratori di cassa, palmari, etc; collaborare con lo store manager nella rilevazione di dati per comprendere l’andamento delle vendite.

La pre-iscrizione al corso può essere effettuata attraverso il sito del Cescot alla pagina cescot-rimini.com, oppure in segreteria in via Clementini 31, entro il 5 dicembre.

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com