Provincia di Rimini. Mercoledì 29 novembre, Consiglio provinciale

Mercoledì 29 novembre alle ore 17.30, nella sede di c. so d’Augusto 231, è convocato il Consiglio provinciale con il seguente ordine del giorno:

  1. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-19 N. 2 (RIF. 9/2017)
  2.  MODIFICA AL REGOLAMENTO DELL’IMPOSTA PROVINCIALE DI TRASCRIZIONE, ISCRIZIONE ED ANNOTAZIONE DI VEICOLI AL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO (IPT)
  3. REVISIONE COMPENSO SPETTANTE AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
  4. APPROVAZIONE PATTO PER IL TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE E LOCALE IN EMILIA-ROMAGNA PER IL TRIENNIO 2018-2020
  5. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA AUTOSTRADE PER L’ITALIA, ANAS, PROVINCIA DI RIMINI, E COMUNI DI: RIMINI, RICCIONE, MISANO ADRIATICO, CORIANO PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI FRA LE PARTI RELATIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DI N. 10 INTERVENTI RICADENTI NEI COMUNI MENZIONATI E NELLA PROVINCIA DI RIMINI, LUNGO LA SS 16 “ADRIATICA” NEL TRATTO INTERESSATO DAI LOTTI 1A E 1B DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO A TRE CORSIE DELLA A14 BOLOGNA-BARI-TARANTO, TRATTO RIMINI NORD – CATTOLICA.
  6. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA LA PROVINCIA DI RIMINI E L’UNIONE DEI COMUNI VALCONCA PER LA DISCIPLINA DELLA COLLABORAZIONE TRA UFFICIO INFORMATICO PROVINCIALE E L’UNIONE AI FINI DELLA TRASFORMAZIONE, L’AMMODERNAMENTO, LA RICONFIGURAZIONE E LA GESTIONE DEL SISTEMA INFORMATICO.

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com