Provincia di Rimini. Si conclude a Santarcangelo la rassegna “We Reading Festival”, ospiti Lo Stato Sociale

Ultimo appuntamento con il We Reading Festival. L’evento conclusivo della rassegna, che ha come particolarità quella di mettere alla prova personalità dello spettacolo con una performance di lettura non convenzionale, sarà domenica 3 giugno al teatro del Supercinema di Santarcangelo. L’evento, iniziamente previsto al Lavatoio, è stato spostato al più capiente Teatro Supercinema.

Ospiti dell’ ultima serata Lodovico “Lodo” Guenzi e Alberto “Bebo” Guidetti de Lo Stato Sociale. I due cantautori bolognesi porteranno in scena un doppio monologo sulle parole di Pier Vittorio Tondelli e Italo Calvino intitolato “Tondelli Vs Calvino – Libertini Invisibili” (dalla fusione dei due libri Altri Libertini di Tondelli e Le Città Invisibili di Calvino). La serata proseguirà al vicino Borgo Est con l’afteshow a cura del collettivo A’ La Plage con il live di Tegu.

L’evento è realizzato con il sostegno del Comune di Santarcangelo, il main sponsor del Credito Cooperativo Romagnolo, lo sponsor di Eataly e Romagna Iniziative ed è organizzato dall’associazione cesenate Ishmael & The Elephant.

Il reading è alle 21, l’aftershow alle 23, ingresso libero.