Rimini: “Identità e Tradizione” non si ferma neanche per la festa dell’ immacolata

Riceviamo e pubblichiamo:
“Identità e Tradizione”, venerdì 8 Dicembre, ha svolto una raccolta alimentare presso il supermercato Eurospin di Rimini, sito in via Casalecchio .
Il presidente dell’ associazione, Esposito Giuseppe,  vuole elogiare l’ impegno dei soci che hanno partecipato alla raccolta alimentare durante un giorno festivo.
– Questo è segno di amore grande verso  quello che l’ associazione fa nel ramo della solidarieta’ sociale, non possiamo assolutamente  dimenticare le famiglie italiane bisognose che  seguiamo, specialmente adesso che le festivita’ natalizie sono iniziate. Se vogliamo dare a loro un aiuto tocca dedicare un po’ del nostro nei giorni di festa al fine di poter donare loro un po’ di cio’ che necessitano.- Esposito prosegue: – Per questo Natale  abbiamo pensato di donare in piu’ anche un panettone e una bottiglia di spumante alle famiglie da noi seguite, perciò lanciamo un’ appello a tutti i  cittadini che vorranno contribuire all’ iniziativa,  donandoci un panettone o bottiglia per poi poterle consegnare. Ricordo che ci si può mettere in contatto con noi  tramite le nostre pagine Facebook, instagram e  Twitter,  o portarci la donazione presso la nostra sede sita in via Matteotti n 13 a Savignano sul Rubicone.
La sede è aperta tutti i sabati mattina dalle ore 8:30 alle ore 12 .
Tutta l’ associazione  ringrazia il supermercato di Rimini, che ci ha concesso di svolgere la raccolta alimentare all’ interno del supermercato stesso, e tutti i cittadini che hanno contribuito alle donazioni.
GRAZIE ANCORA.-
Carmela Vigliaroli
cvigliaroli@giornaledelrubicone.com