SAN MAURO MARE. EVENTO BLACK&WHITE

A San Mauro Mare sabato 24 giugno dalle ore 21,00 va in scena la prima edizione del Black&white by night in piazza Cesare Battisti. L’Associazione Amaresanmauro propone il nuovissimo evento contest che prevede spettacoli di street art, mostre, show, esposizioni, stand a tema, il tutti rigorosamente in bianco e nero.

Filo conduttore dell’evento è la black music piena di ritmo e ballabilità e la white music che segue testi e melodie. Tutti gli operatori turistici organizzano un evento a tema con allestimenti in bianco e nero, e merceologia dedicata, mentre hotel e ristoranti propongono un menu in bianco e nero.

Ouverture con la suggestiva esibizione “black” del coro Intercity gospel train, orchestra con influenze Spiritual, Gospel, Soul, Pop/Rock, dal 2007 diretto con passione ed entusiasmo da Valerio Mugnai, composto da circa 50 membri e accompagnato da tastiera, basso, batteria, percussioni, chitarra e sax.

Il secondo appuntamento è previsto il 21 luglio con l’esibizione eccezionale di Cheryl Nickerson, la corista di Zucchero Fornaciari.

 

 

Carmela Vigliaroli