SAN MAURO PASCOLI. INVESTITO DA UN PIRATA DELLA STRADA: APPELLO SU FACEBOOK

Ragazzo in bicicletta colpito da un pirata della strada, poi fuggito. La denuncia arriva dalle pagine locali di Facebook di San Mauro Pascoli.

Il ragazzo è stato colpito da un’autovettura nei pressi della rotonda di fronte al ristorante del Sole. Secondo il racconto dell’utente, il nipote, verso le 23.30 di domenica, stava percorrendo la strada in bicicletta, quando all’improvviso un’auto proveniente da San Mauro lo avrebbe investito per poi scappare a tutta velocità. Il giovane si trovava in compagnia di un amico 17enne, che lo ha subito portato a casa sua da dove poi ha chiamato un’ambulanza. Trasportato al pronto soccorso, sarebbe poi uscito verso le 5,00 del mattino con una contusione dalla schiena fino alle gambe.

Dal racconto dell’amico, il ragazzo sarebbe stato colpito nei pressi del dosso vicino alla rotonda presumibilmente da un’Audi nera, che si sarebbe poi allontanata verso la zona industriale. Non sono state  però allertate le forze dell’ordine, e pertanto è sfumata la possibilità di un intervento immediato delle pattuglie disponibili, come confermato da Carabinieri e Polizia Municipale. A questo punto, trovare il pirata, una volta sporta denuncia, sarà possibile solo con eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona o alcuni testimoni, ai quali è stato rivolto l’invito di fornire informazioni se disponibili.

 

Carmela Vigliaroli