Savignano. 2 luglio – Aperta Undeground (Revisited), il 3 luglio visita guidata

UNDERGROUND (REVISITED), MARCO PESARESI A SAVIGNANO
Sabato
3 luglio visita guidata gratuita con Jana Likkova
La mostra è aperta al pubblico venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 luglio

(Savignano sul Rubicone, 1 luglio 2021) – Dopo il successo degli appuntamenti di giugno, si amplia il calendario delle visite guidate alla mostra di Marco Pesaresi Underground (Revisited), aperta al pubblico fino all’8 agosto presso l’ex Consorzio di bonifica a Savignano sul Rubicone. Sabato 3 luglio Jana Liskova condurrà la visita guidata alle 11,30 e alle 17 (ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria scrivendo a info@savignanoimmagini.it).

Come di consueto, il fine settimana resterà a disposizione per vedere la mostra, aperta venerdì 2, sabato 3 domenica 4 luglio in via Garibaldi 45, il venerdì con orario 16-20, il sabato e la domenica con orario 9-13, 15-19. L’ingresso unico è di 5 euro, gratuito per i visitatori fino ai 18 anni compiuti. Il biglietto si può acquistare presso la sede espositiva Ex Consorzio di Bonifica, negli orari di apertura della mostra.

Riproposta a distanza di quasi vent’anni della mostra Underground. Un viaggio metropolitano di Marco Pesaresi, Underground (Revisited) è curata da Denis Curti e Mario Beltrambini. La mostra prevede un percorso diviso per città, con un set fotografico con vista su King’s Cross St. Pancras (Londra).

In allegato una fotografia di Giuliano Passuti: visita guidata a cura di Mario Beltrambini e Denis Curti