Savignano. Auto sfregiata con scritte oscene, la denuncia su facebook

Salve a tutti. Io abito dietro la pizzeria La Rustica e la mia macchina la parcheggio regolarmente nei pressi della mia abitazione. Faccio presente che vivo in questa zona dal 2003 . Oggi ho trovato la mia auto rigata, qualche stronzo o stronza si è divertito a farmi volutamente questo danno.
Se qualcuno avesse notato qualcosa nella serata di ieri (perché è chiaro che il danno è stato fatto ieri sera in quanto fino alle 19 la macchina era intatta) gradirei essere contattata . Ho una c3 nera.
Dato che la macchina è parcheggiata sempre all’interno di un cortile condominiale mi porta a pensare che sia opera di qualche mio vicino di casa che poteva semplicemente dirmi che magari in quel punto la macchina può dar fastidio anche se fastidio non ne da…quando non c’è la mia di auto è sempre occupato da altre macchine.
Io continuerò a parcheggiare li ovviamente come ho sempre fatto…con la differenza che la sera terrò d’occhio la macchina visto che dalle finestre di casa mia la vedo benissimo.
Che brutto non potersi fidare più di nessuno.
Sensazione orribile che non dovrebbe esistere quando vivi da 20 anni in un quartiere e la gente dovrebbe avere il coraggio di dire le cose in faccia.
Ma magari sto pensando male e quello sfregio è opera di qualche balordo ubriaco , anche se ho i miei dubbi!
Ripeto se qualcuno ha notato qualcosa mi faccia sapere.
Grazie!!!
Sei di Savignano se….