Savignano. CERCHI AMO CI Venerdì 10 luglio – campo sportivo di Castelvecchio Miscellanea Beat in concerto

Parrocchia di Santa Maria di Castelvecchio – Savignano sul Rubicone

CERCHI AMO CI
Venerdì 10 luglio – campo sportivo di Castelvecchio

Miscellanea Beat in concerto

 

(Savignano sul Rubicone, 27 giugno 2020) – Prenotare subito il cerchio e godersi il concerto dei Miscellanea Beat cenando con gli amici. La Parrocchia di Castelvecchio promuove Cerchi amo ci, un momento di condivisione per salutare l’estate e fare festa insieme.

La proposta è per venerdì 10 luglio alle 20, l’appuntamento è al campo sportivo di Castelvecchio (via Castelvecchio, Savignano sul Rubicone). Basta prenotare il proprio cerchio (congiunti e amici verranno messi vicini rispettando le distanze di sicurezza) e portare una coperta. Cerchi amo ci penserà a servire agli intervenuti una cassettina con il cibo e le bevande da consumare ascoltando musica dal vivo all’aria aperta.

L’evento sarà gestito in conformità alle norme di tutela sanitaria, con un numero limitato di posti assegnati, su prenotazione.  L’appuntamento è alle 20, costo 15 euro a persona, prenotazione obbligatoria entro il 7 luglio ai numeri  333/4442890 oppure 333/7172923, anche tramite WhatsApp.

 

Miscellanea Beat è un duo nato nel 2011 dall’incontro tra il violoncellista Gionata Costa(Quintorigo) e il chitarrista e cantautore riminese Massimo Marches.

In scaletta la rivisitazione di brani pop, riproponendoli in una personale versione. Dopo “Within the Beatles”, tributo ai FabFour e  “Powerfluo-acoustic 80s”, album dedicato al Pop degli anni ottanta, il duo ha in cantiere un nuovo lavoro dedicato alla musica italiana.