SAVIGNANO. IL MERCOLEDÌ IN CENTRO STORICO Musica dal vivo con  SUNSET IN PLUTO in piazza del Torricino CROONER&SWOONER in piazza Amati

Savignano sul Rubicone, (14 luglio 2020) – Domani mercoledì 15 luglio la Dolce estate di Savignano sul Rubicone propone il consueto allenamento alle 18,30 al campetto di basket con “Dolce ritmo”, perUn salto al Parco”, dedicato allo sport nei parchi pubblici a cura di Around Sport, che offrirà l’occasione di svolgere attività sportiva gratuita sotto la guida esperta degli istruttori messi a disposizione dal Seven Sporting Club.

Dalle 19 il centro storico accoglieràSavignano a colori”, con negozi aperti, giochi, musica dal vivo, mercatino. In piazza Borghesi “Il bastone della pioggia”, laboratorio di costruzione di uno strumento musicale con materiali di riciclo (età 5-11 anni), in piazza del Torricino dalle 20.30 si esibirà il duo di voci femminili Sunset in Pluto formato da Martina Bastoni alla chitarra elettrica e Angelica Pari al sintetizzatore. In piazza Amati il ritrovo sarà dall’ora dell’aperitivo a tarda sera. In programma Crooner&Swooner, un magico viaggio che partirà dalla musica italiana degli anni ‘30 e ‘40 fino alle note vintage dei classici americani. Alla voce Simone Antoniacci e al piano Gianluca Cantori. L’iniziativa è a cura dei commercianti.

Alle 20 piazza Borghesi accoglierà il terzo degli incontri con “A pesca di cultura”, rassegna sul tema della cultura della salute a cura dell’Associazione Il richiamo. L’argomento del giorno sarà “La bellezza scende in piazza. Omaggio allarte e agli artisti”.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

(L’ufficio stampa)