SAVIGNANO.  Prima tappa della gara ciclistica “Settimana Internazionale Coppi e Bartali”: modifiche alla viabilità

 

Martedì 23 marzo i comuni di Savignano sul Rubicone, Gatteo, San Mauro Pascoli, Gambettola, Longiano, Montiano, Roncofreddo, Borghi e Sogliano saranno interessati dal passaggio della prima tappa della gara ciclistica “Settimana Internazionale Coppi e Bartali”.
Ecco le principali modifiche alla viabilità per il territorio di Savignano sul Rubicone.
Dalle ore 06:00 alle ore 13:00 sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli in Via Romea, Via Cagnona, Via Bastia, Via Montilgallo, Via Emilia Ovest, Via Gatteo. Dalle ore 14:30 alle ore 16:45 sono istituiti i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata dei veicoli in Via Rubicone Destra (nel tratto compreso tra Via Gatteo Fiumicino e Via Bastia) e in Via Bastia (nel tratto compreso tra Via Rubicone Destra e la rotatoria “Brighi”).

Per quanto riguarda il casello autostradale “Valle del Rubicone”, tra le 09:00 e le ore 11:45 circa, i veicoli in uscita saranno deviati verso mare, mentre nel pomeriggio dalle 15:00 alle ore 16:45 circa non sarà consentito ai veicoli in uscita dal casello di immettersi sulla SP33.
Sono esclusi dalle suddette prescrizioni i veicoli dell’organizzazione, quelli dei partecipanti alla gara ed i mezzi di supporto ai medesimi, e i veicoli del servizio soccorso medico, antincendio, polizia, in servizio ordinario e di emergenza.
Informazioni sulle modifiche alla viabilità per tutti i comuni del territorio interessati e suggerimenti per percorsi alternativi sono disponibili sui canali social della Polizia Locale Unione Rubicone e Mare.