Savignano sul Rubicone. A.S.D “Identita’ e Tradizione” presenta: Mago Paciugo

“Sabato 11 Novembre  l’associazione “Identità e Tradizione” è scesa in campo con una iniziativa ricreativa e sociale con il  Mago Paciugo” – spiega il presidente dell’associazione Giuseppe Esposito.
“L’ iniziativa consiste nell’intrattenere i bambini con giochi di prestigio durante le loro feste di compleanno. Come genitore e presidente dell’ associazione, ho voluto testare l’intrattenimento provandolo durante il compleanno di mia figlia.
Ovviamente il Mago, Casu Francesco socio dell’ associazione, lo fa per obby e non per lavoro definendosi nfatti lui stesso “Paciugo” perché paciuga un po’ con  i suoi trucchi di magia dilettantistica, ma vi posso assicurare che è un buon intrattenimento per i bambini.
Il progetto parte con l’ intento di promuovere il servizio piacevole e carino a coloro che ne vogliano usufruire. Ovviamente non verrà chiesta nessuna quota da parte del Mago, ma sarà chiesta un’ offerta libera come  donazione verso l’associazione (con relativa ricevuta fiscale della stessa)”.
“Il ricavato -continua Giuseppe Esposito- sarà devoluto alle famiglie che seguiamo gia’ con la consegna del pacco alimentare, per aiutarli a far fronte alle spese ordinarie. Parte del ricavato sara’ anche speso per l’ acquisto di altri giochi di magia da usare durante gli spettacoli, sempre per lo scopo di  portare un sorriso a qualche bambino meno fortunato.
Ringrazio intanto il “Mago Paciugo” per l’ intrattenimento donato al compleanno di mia figlia, con la speranza che altre famiglie seguano il mio esempio. L’ iniziativa verra’ svolta nelle provincie di Rimini e Forli’-Cesena e per informazioni potrete contattarci tramite la nostra pagina facebook, instagram e twitter dove troverete la e-mail e i nostri contatti telefonici”- conclude Giuseppe Esposito.
Carmela Vigliaroli
cvigliaroli@giornaledelrubicone.com