Savignano sul Rubicone. Bugo in concerto nella Chiesa del Suffragio

Bugo torna on stage per un’occasione unica, venerdì 29 dicembre 2017 alle ore 21,00, nella Chiesa del Suffragio a Savignano sul Rubicone.
Il cantautore ripercorrerà, chitarra e voce, le canzoni più rappresentative dei suoi 17 anni di carriera solista, dagli esordi fino ai brani dell’ultimo lavoro discografico “Nessuna scala da Salire” come “Me la Godo” e “Nei Tuoi Sogni”.
“Nessuna scala da Salire” raccoglie 12 tracce che confermano come Bugo sia uno degli artisti più,interessanti della scena contemporanea italiana.
Molto amato dai suoi fan per il carattere genuino e spontaneo, Bugo ha fatto della libertà di espressione il suo punto di forza, non si è mai chiuso in nicchie di genere, ha influenzato centinaia di musicisti, ma soprattutto con coraggio ha sempre rischiato e affrontato nuovi percorsi.

Con questo evento, torna anche Acielocoperto. L’esperienza che si propone di anticipare l’estate di Acieloaperto con le stesse qualità e caratteristiche: concerti di valore ospitati in una location di pregio.
Il luogo privilegiato è ancora una volta la Chiesa del Suffragio di Savignano sul Rubicone (FC). Risalente al 17esimo secolo, è stata recentemente restaurata e riportata all’antico splendore.

 

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com