SAVIGNANO SUL RUBICONE. PROSSIMO WEEK-END CON “LOVERIE A…SAVIGNANO IN TAVOLA”

Tante novità per la terza edizione di “Loverie a…Savignano in tavola” che avrà luogo sabato 1 e domenica 2 luglio nel centro storico di Savignano grazie a Conni e all’associazione culturale Oltre, con il patrocinio del Comune.

Undici spettacoli, un percorso gastronomico di qualità con 16 attività che proporranno la degustazione di un piatto particolare a 6 euro, 8 bar e gelaterie e lungo corso Vendemini, in segno di solidarietà e rinascita, le eccellenze gastronomiche da Norcia, Castelluccio, Cascia, Amatrice, Arquata, Pescara del Tronto e Montegallo, insieme alle specialità romagnole.

Inoltre un percorso dove poter ammirare le auto d’epoca di Delio Galassi, un viaggio nel motomondiale con l’esposizione delle moto Gp di Loris Capirossi ed altri motociclisti, a cura di Sergio Censi, le collezioni di modellini di Giorgio Buda e nella chiesa del Suffragio la mostra “Amatrice” con foto di Davide Venturini.

Cinque concerti, due scuole di ballo e dj set dislocati nelle vie e piazze con le varie proposte offerte dai bar del centro.

 

Carmela Vigliaroli