Savignano sul Rubicone. Romagna Shopping Center, Zara assume

Zara ha presentato il piano assunzioni 2018. Ebbene, il colosso spagnolo della moda è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia. Tra i profili ricercati vi sono addetti alla vendita, vetrinisti, visual merchandiser e responsabili. Vediamo  allora i dettagli sulla assunzioni di Zara per le varie sedi italiane.

A Savignano sul Rubicone, presso il Romagna Shopping Center le figure ricercate sono quelle di Addetti alla vendita . La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. I candidati senza esperienza vengono inseriti con contratto di apprendistato.

Potrai inviare la tua candidatura se sei in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 19 e i 29 anni;
  • disponibilità a lavorare full time dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le ore 7.00 e le 23.00;
  • patente di guida (tipo B),
  • capacità di orientamento al cliente;
  • predisposizione al rapporto con il pubblico.

Per candidarsi occorre in primo luogo visitare il sito web di Zara, dove nell’homepage è rintracciabile la voce “lavora con noi”, ossia una sessione dedicata proprio alla raccolta dei curriculum, dove è anche possibile consultare periodicamente le eventuali offerte di lavoro attive, oppure inserire direttamente il proprio curriculum come candidatura libera.

candidati i cui curriculum vengono ritenuti confacenti per le posizioni da ricoprire saranno contattati per un colloquio individuale o di gruppo. Entro 2 o 3 settimane ai candidati verrà comunicato l’esito del colloquio, sia in caso positivo che negativo. Nel primo caso al candidato verrà anche proposta la sottoscrizione di un contratto di lavoro della tipologia variabile in base al ruolo, all’esperienza e alle necessità del punto vendita.