Tennis: entra nel vivo il Madrid open virtual Pro

(ANSA) – ROMA, 28 APR – La pandemia da Coronavirus ha fermato anche il Mutua Madrid Open 2020 che si sarebbe dovuto tenere tra l’1 e il 10 maggio. Gli organizzatori dell’evento hanno quindi deciso di istituire i Madrid Open Virtual Pro, una competizione eSport di tennis tra i migliori giocatori al mondo, che si sfideranno da casa tutti rappresentati dal proprio avatar ad eccezione di Andy Murray. Al torneo, iniziato ieri, parteciperanno 32 giocatori dei circuiti Atp e Wta divisi in quattro gironi. I primi due di ogni gruppo accederanno alla fase finale.
    I bookies per oggi anticipano una vittoria di Nadal su Paire e un successo di Kei Nishikori su Fabio Fognini , unico azzurro presente nella competizione. In campo femminile, favorita la Svitolina sulla Konta. In serata sulla lavagna di Planetwin365 sono previsti i match tra il canadese Denis Shapovalov (1,25), uscito sconfitto ieri contro Nadal, su Benoit Paire (3,55-) e tra Dominic Thiem (1,38) e John Isner (2,80).
    Chiude la giornata una sfida tra le giovani stelle del tennis: Stefanos Tsitsipas con in mano già 5 titoli, si scontrerà con Frances Tiafoe, mentre nel torneo femminile la tennista francese di origini serbe Mladenovic affronterà la Andreescu. (ANSA).
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte