Torre Pedrera. Inaugurato il Bagno “Belaburdela”, un nuovo modo di vivere la spiaggia

Sabato 12 maggio a Torre Pedrera è stato inaugurato il bagno “Belaburdela”, guidato da Stefano Lappi e che si trova nella zona 70-71 (ex bagno Elio). Un’importante riqualificazione dal taglio innovativo con tanti servizi con una spiaggia che occupa circa 10mila metri quadrati. Ci sono ampie zone relax con lettini dotati di cuscino ergonomico, un’area con una piccola piscina terapeutica con all’interno acqua salata del mare e dal punto di vista gastronomico, proposte a km zero dalla colazione alla cena in riva al mare.
“Sai che è proprio vero… Sembra di essere in California, ma siamo in Romagna, ed è ancora più bello”. Sono le parole di alcuni turisti veneti in vacanza qui a Rimini.
Un intervento fortemente voluto dai titolari che va nella direzione di un nuovo modo di vivere il waterfront e che si integra con il progetto di riqualificazione urbana e ambientale del lungomare nord che partirà ad ottobre. Belaburdela è soprattutto il segno di una generazione di imprenditori riminesi che ha deciso di investire sulla spiaggia e che ha il coraggio di cambiare.