Viserba. Casa del Teatro e della Danza, nuovo appuntamento con la rassegna “Nuovi Percorsi” il 17 dicembre

Alla Casa del Teatro e della Danza di Rimini, a Viserba Monte, torna la rassegna “Nuovi percorsi”.
In uno spazio piccolo e raccolto, poetici racconti per bambini e adulti e alla fine merenda a sorpresa offerta da Pasta Madre.

Dopo l’appuntamento di oggi, il prossimo avrà luogo il 17 dicembre, ore 16.30. “Prezzemolina e le fate” – una storia tra brividi, note e risate, Alcantara Teatro – con Sara Galli e Marco Cestonaro.
Una narratrice per raccontare una fiaba della tradizione popolare italiana, ed un musicista per immergere il tutto in un’atmosfera coinvolgente e reale: ecco cosa serve per scoprire le avventure di Prezzemolina, una buffa bambina alle prese con molte prove di coraggio da superare, aiutata da qualche incantesimo… e da Memè, il magico e misterioso cugino delle Fate.
Un divertente gioco di complicità e fraintendimenti tra la narratrice ed il musicista, accompagnerà il pubblico e Prezzemolina fino al lieto fine.
Età consigliata: dai 3 anni.

Ingresso: 5 euro il giorno dello spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle 15.30. i posti sono limitati, è consigliata la prenotazione Alcantara Teatro 0541.727773, 328.1825004

 

Carmela Vigliaroli

cvigliaroli@giornaledelrubicone.com