VISERBA. ORSOLETO, TUODI’ SI RICOMINCIA: PUNTO VENDITA “SCAMPATO” ALLA CHIUSURA TEMPORANEA

E’ lo UILTuCS a comunicarlo nella serata di ieri: Dico e Tuodì, chiusura temporanea di 123 punti vendita. Una vera e propria tragedia per diverse famiglie italiane. Sono salvi invece tutti i punti vendita di Rimini, compreso quello di Orsoleto.

Tuodì è una catena italiana di punti vendita discount. Questo canale è gestito tramite la società Dico S.p.A., con sede legale a Roma. Attualmente la società è stata posta in concordato di continuità e la chiusura “momentanea” dei punti vendita sprovvisti di un minimo di assortimento merci necessario, sarà effettuata per concentrarsi sul rifornimento di merci degli altri supermercati.

Finalmente una svolta dunque per una situazione che era in stallo da mesi, fortunatamente con risvolti positivi almeno per quanto riguarda la nostra zona. “Leggere la lista dei punti vendita in chiusura e constatare di non esserci è stato un vero sollievo”, afferma un responsabile di un punto vendita di Rimini, “Se non avessimo avuto i clienti saremmo stati nell’elenco anche noi, grazie a loro. . siamo ancora qui”.

 

Carmela Vigliaroli

c.vigliaroli@alice.it