VISERBA. UNO CHEF PER PELOSETTI AL RE LEONE PET SHOP

Menu di carne, pesce e verdure creati dal Masterchef Alessandro Marcucci, un prodotto fresco, sano e completo. Una vera e propria dieta casalinga che garantisce il giusto apporto di carboidrati, fibre e proteine senza l’utilizzo di conservanti e coloranti. Al Re Leone Pet Shop, nel cuore di Viserba, è possibile selezionare una ricetta personalizzata per il vostro amico pelosetto, che sia un cane o un gatto.

Il titolare del Re Leone Pet Shop Carlo Buscema continua nel suo percorso di innovazione dopo aver lanciato lo scorso anno i gelati e le prime piadine per cani. Un binomio perfetto tra cucina romagnola e amore per gli amici a quattro zampe. Una passione che muove l’imprenditore napoletano e lo ha portato ad aprire un’altra sede in franchising a Rimini.

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno al Re Leone Pet Shop dove ci sarà lo chef in persona a dare tutte le informazioni sui prodotti Fidovet. Un “aperidog” dove si potranno assaggiare i menu che utilizzano ingredienti destinati al consumo umano.

 

Carmela Vigliaroli